FEDI NUZIALI


La fede nuziale è un cerchio perfetto, fatta così per non interrompersi mai proprio come l’amore di coloro che la indossano. È l’anello più prezioso della vita che gli sposi si scambiano per giurarsi amore eterno.

La parola fede deriva dal latino fides che significa lealtà e fedeltà, valori fondamentali che fungono da pilastro per ogni amore che si rispetti. Lo scambio delle fedi è un momento magico che suggella una relazione d’amore fondata sul rispetto, la passione, la condivisione, la fiducia e tutti i sentimenti più puri; per questa ragione la scelta delle fedi è di primaria importanza.

Daniele Nardi gioielli vi offre innumerevoli possibilità di scelta tra metalli preziosi, forme, diamanti e incisioni personalizzate: la fede classica tonda e lievemente smussata, la mantovana piatta all’interno e bombata all’esterno, la francesina affusolata e leggera; per non parlare poi della scelta del colore, oro giallo più tradizionale, oro bianco semplice ed elegante, oro rosa di ultima tendenza e anche bicolore molto ricercato.

Vieni a trovarci nella nostra gioielleria e saremo lieti di accompagnarti in uno dei momenti più emozionanti della tua vita, potrai trovare un gioiello unico e inimitabile che rappresenti al meglio la tua unione.